Roma-Milan, Pioli: “C’è una cosa più importante a cui pensare”

Prima della Roma c’è il Lecce e Stefano Pioli ha invitato a non dimenticarlo. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match valido per la trentunesima giornata di Serie A, l’allenatore dei rossoneri ha commentato: “Sicuramente c’è voglia di confermarci su questi livelli. Arriviamo a questo momento importante della stagione con una buona condizione mentale. Domani possiamo vincere la quinta partita consecutiva in campionato, cosa che ancora non siamo riusciti a fare. Il Lecce è una squadra difficile, con Gotti non ha ancora subito un gol e ha messo in grande difficoltà la Roma”

Pioli sulla Roma

E proprio sulla Roma, avversaria nei quarti di finale di Europa League, Pioli ha aggiunto: “La concentrazione è solo sulla partita di domani. Poi, se ci saranno dei cambi, è solo per quello che ho visto in settimana. Non stiamo pensando alla Roma, abbiamo tutto il tempo per prepararci e recuperare le energie. Ora è troppo importante dare continuità ai risultati. Domani schiererò la miglior formazione”.

Pioli, le parole di Florenzi su Leao e il possibile addio di Camarda

Florenzi ha definito Leao un mix tra Mbappé e Neymar: “Florenzi punta sempre in alto. Ho parlato con Rafa anche ieri. Arriviamo nel momento più importante della stagione con un Leao nelle migliori condizioni possibili, sia fisiche sia mentali. Sono molto contento di lui e lo sa”. Il possibile addio di Camarda: “Non posso rispondere a questa domanda. Voi parlate del futuro, noi parliamo solamente del presente. È con le prestazioni del presente che costruiamo il futuro del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Balotelli: "Gli italiani non sono razzisti". E sull'addio al Nizza... Successivo TOP NEWS Ore 17 - Bastoni ko nell'Inter. Le parole in conferenza di Pioli, Tudor e Motta

Lascia un commento